ideato, prodotto e organizzato da: HABANERA TEATRO

Arrivederci al Teatrino del Sole 2017

Si chiude anche questo 2016 con una bella attività, tra spettacoli, mostre, laboratori creativi e corsi per insegnanti ed educatori.
Anche quest’anno avete dimostrato di amarci e sostenerci, nonostante i tempi; siete stati in 1675 a comprare un biglietto per gli spettacoli estivi o invernali che vi abbiamo proposto, mentre in totale, in quelle località dove il Teatrino de Sole è a carico delle Amministrazioni, abbiamo superato ampiamente le 3000 presenze.
Per noi, che circa ogni 4 anni cambiamo il pubblico, ci sembra un successo e il prossimo anno il nostro/vostro Teatrino del Sole compirà 17 anni.

Naturalmente l’attività della nostra compagnia prosegue anche al di fuori del Teatrino del Sole e molti di voi vengono a trovarci anche il località lontane. Il calendario del Teatrino del Sole comprende sia le date che facciamo come compagnia che le date della manifestazione, quando c’è. È comunque aggiornato e ci potete ricavare tutte le informazioni necessarie per raggiungerci.

In questo periodo di feste saremo a un tiro di schioppo con una piccola mostra a Livorno, presso la Fortezza Vecchia, in una manifestazione dedicata a Pinocchio il 16, 17 e 18 dicembre, a ingresso gratuito, dove abbiamo allestito tre grotte con tre altrettante nostre produzioni: Il Flauto Magico, Petrouchka e Cenerentolo.

Per chi si trova vicino e non ha ancora visto Le 12 notti della Befana, potrà gustarlo in un bel teatro a Pescia PT, al Teatro Comunale Pacini l’8 di gennaio (info Biglietteria 0572 490049).

A tutti Buone Feste e Felice Anno Nuovo da Patrizia e Stefano.

Scrivi un commento