ideato, prodotto e organizzato da: HABANERA TEATRO

Al Teatro Lux di Pisa, Loira Narpei Circus: dedicato al circo

LoiraEboli58Giunge al suo terzo appuntamento il Teatrino del Sole Winter che, grazie alla vostra massiccia presenza, ha registrato un tutto esaurito anche domenica 9 con un Raperonzolo alla fiorentina apprezzato da tutti e portato in scena dai nostri colleghi I Pupi di Stac.
Domenica 30 novembre tornerà sul palco del Lux (piazza S.Caterina, 6 – Pisa) la nostra compagnia (Habanera Teatro, per chi ancora non ci conoscesse), con uno spettacolo esilarante e ricco di colpi di scena, dedicato a un’arte, quella del circo, che appartiene al nostro bagaglio culturale da generazioni e che suscita sempre curiosità e aspettative.
Loira Narpei Circus è infatti un turbillon di numeri, propri del circo (ma non solo), che non mancheranno di stupire, di emozionare e di far ridere, in cui un noto personaggio di quel mondo, introdurrà i vari personaggi per lasciarci con un finale a sorpresa.
Sappiamo che anche questo spettacolo è molto atteso; tanti di voi hanno telefonato e inviato e-mail per capire se era possibile prenotare il biglietto, ma abbiamo risposto che ciò non è possibile.
Questo per due buoni motivi: il primo è che la nostra è una piccola organizzazione e non ha la forza di gestire una prevendita seria; il secondo è che la prevendita ha una costo che andrebbe a gravare sul biglietto (già gravato da oneri e imposte); e noi invece cerchiamo di mantenere il prezzo del biglietto più basso possibile per permettere alla maggior parte delle famiglie di poter venire a teatro.
Per noi il teatro non può e non deve essere un lusso, ma una necessità culturale, oltre che un divertimento: cibo per la mente.

Dunque domenica 30 novembre vi aspettiamo tutti, non mancate.
La biglietteria aprirà alle 15.30 e la sala intorno alle 16.15, secondo quanto affollamento ci sarà nel nostro piccolo foyer.
Ingresso 6 euro, posto unico.

Stefano Cavallini

Scrivi un commento