ideato, prodotto e organizzato da: HABANERA TEATRO

Auguri a tutti con il Teatrino del Sole

Le 12 notti della Befana Con lo spettacolo Le 12 notti della Befana si è conclusa la 6a edizione del Teatrino del Sole Winter, quest’anno svoltosi esclusivamente al Teatro Lux di Pisa.
I quattro appuntamenti: Azzurra Balena, Raperonzolo, portato dalla compagnia I Pupi di Stac, Loira Narpei Circus e, appunto, Le 12 notti della Befana sono stati coronati da un buon successo di pubblico (in tutto 548 presenze), successo che ci ha dato la spinta per gettare le basi del prossimo Teatrino del Sole, alla cui versione estiva stiamo già lavorando e che nel 2015 compirà 16 anni.
Si svolgerà, come da qualche anno a questa parte, nel giardino delle scuole Newbery a Marina di Pisa (Via dell’Ordine di S.Stefano, 17) e oltre agli spettacoli ci saranno anche i laboratori creativi per la costruzione di figure in gommapiuma, la specializzazione di Habanera Teatro.

Il nostro lavoro come compagnia di giro (così si chiamano le compagnie che portano i propri spettacoli in giro per i teatri d’Italia) continua; saremo anche abbastanza vicino e se vorrete vederci, vi basterà consultare la pagina del nostro calendario per sapere con buon anticipo dove potrete assistere a un nostro spettacolo.

Con l’auspicio, nonostante i tempi, che le Istituzioni rimangano dalla nostra parte a sostenerci, insieme alla vostra adesione, che sarà solida e numerosa come ogni anno, vi auguriamo Buon Natale, Felice Anno Nuovo e… Buona Befana!

Grazie ancora.

Stefano Cavallini

Scrivi un commento