ideato, prodotto e organizzato da: HABANERA TEATRO

Dopo l’Epifania, che tutte le feste se l’è portate via.

Cenerentolo, Cenerentola, marionette, burattini

Magia… magia…

Eccoci qua dopo le vacanze natalizie ed epifaniche (si può dire?) a informarvi sulle nostre attività.
Sta andando a conclusione il corso Narrare con le Figure riservato a insegnati ed educatori e arrivano proposte per il periodo del Carnevale, mentre in Marzo inizieranno i corsi nelle scuole.
In Febbraio faremo diversi spettacoli per le scuole e magari qualcuno di voi avrà probabilmente il figlio che verrà a vederci.
Con i matinée per le scuole saremo il 1. febbraio al Teatro Rufina (La Rufina – Firenze), con Azzurra Balena; il 3 febbraio al Teatro Di Bartolo (Buti – Pisa) con Il Flauto Magico; il 22 al Teatro Roma (Castagneto Carducci – Livorno), con Cenerentolo; il 24 al Teatro Odeon (Ponsacco – Pisa), con Azzurra Balena; chiuderemo il 27 al Teatro Persio Flacco (Volterra – Pisa), con Il Flauto Magico.
Questi abbiamo detto, spettacoli riservati alle scuole.
Per gli spettacoli domenicali, invece, saremo il 5 febbraio al Teatro dei Vigilanti di Portoferraio alle ore 16.00 circa con Cenerentolo; e il 19 Febbraio al Teatro Pacini di Pescia, stessa ora, sempre con il nostro Cenerentolo.
Per quanto riguarda il Teatrino del Sole abbiamo ricevuto già l’adesione del comune di San Vincenzo e siamo in attesa degli altri; con molta probabilità, ci sarà anche Livorno.
Nel frattempo, per tenere viva l’immaginazione, ricordatevi gli audiolibri tratti dai nostri spettacoli su Audioteka. Buon divertimento..

A presto.

Stefano Cavallini

Scrivi un commento