ideato, prodotto e organizzato da: HABANERA TEATRO

Il 25 gennaio Azzurra Balena al Teatro Roma di Castagneto Carducci (LI)

Azzurra BalenaRiprende la nostra attività in zona dopo un lungo giro in Basilicata con Le 12 notti della Befana che ha avuto un bel successo anche nel sud della nostra penisola.
Inutile sottolinearvi il fatto che stiamo già lavorando alla 16a edizione del Teatrino del Sole a Marina di Pisa e alla 12a edizione nei comuni della Provincia di Livorno (Piombino, San Vincenzo, Rio nell’Elba, Castagneto Carducci, Portoferraio, Suvereto e Livorno) e che saranno sicuramente due edizioni con qualche sorpresa (ne abbiamo un paio niente male in testa); il periodo sarà lo stesso: da fine giugno a metà agosto.
Ma prima dell’estate, dopo il lungo (lungo, lungo…) viaggio nei teatri della Basilicata, saremo nei paraggi domenica 25 gennaio con Azzurra Balena, il nostro (vostro) cetaceo preferito.
Ci ospiterà il Teatro Comunale Roma di Castagneto Carducci, lo spettacolo sarà alle 16.30 e il costo del biglietto è di 5,00 euro posto unico.
Lo spettacolo fa parte della Stagione Teatrale invernale organizzata dal Comune in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo.
Vi aspettiamo.
Maggiori informazioni: 0565 778259 Biblioteca Comunale

Stefano Cavallini

Scrivi un commento