ideato, prodotto e organizzato da: HABANERA TEATRO

Si è concluso il teatrino del sole Winter 2013-14

mostraMixArt2014-01Con la mostra presso il Mix Art, si è conclusa la stagione invernale del Teatrino del Sole, con spettacoli riservati alle scuole e spettacoli domenicali al Teatro Lux, laboratori nelle scuole (questi però si concluderanno alla fine del mese) e la mostra della nostra Patrizia Ascione e le sue figure per le produzioni di Habanera Teatro.
Nell’attesa del Teatrino del Sole estivo, che anche quest’anno ci sarà, ringraziamo tutti coloro che ci hanno seguito e continuano a seguirci: bambini, genitori e insegnanti; e che hanno creduto e credono nel nostro lavoro, anzi mestiere. Un mestiere che come molti altri, nella nostra penisola, rischia di scomparire. È un sentore che proviamo sulla nostra pelle tutti i giorni, nonostante abbiamo fatto della precarietà una professione, un diminuendo lento e inesorabile, che ci pervade quotidianamente e che blocca tutte le nostre voglie di nuovi spettacoli, nuove sfide.
La sfida invece continua per il Teatrino del Sole, sfida vinta anche quest’anno che siamo riusciti ad organizzarlo.
Se date un’occhiata al Calendario, vedrete le date ancora da definire con le compagnie che verranno a lavorare. A breve anche quelle caselle saranno riempite e sia a Marina di Pisa, dove la rassegna inizierà il 27 giugno, e in Provincia di Livorno (a San Vincenzo inizierà il 21 Giugno) potrete assistere a spettacoli di compagnie professionali da tutta Italia e dalla Svizzera.

Presto riceverete un’altra comunicazione con il calendario definitivo.

Grazie a tutti.

Stefano Cavallini

Scrivi un commento