ideato, prodotto e organizzato da: HABANERA TEATRO

Debutta il nostro spettacolo su Leonardo Da Vinci

Leonardo sono io!

“Leonardo sono io!”, Teatro Roma, Castagneto Carducci LI, (foto di E.Caracciolo – 2019)

Ce l’abbiamo fatta, Leonardo sono io! lo spettacolo ispirato al genio di Leonardo Da Vinci sta debuttando in questi giorni.
Patrizia ha costruito delle marionette bellissime a breve pubblicheremo le foto di Enrico Caracciolo fatte al teatro Roma di Castagneto Carducci (andatele a vedere sul nostro sito) e abbiamo costruito una macchina che viene montata dalle marionette in scena, davanti al pubblico.
Lo spettacolo avrebbe dovuto debuttare al Teatro Roma di Castagneto Carducci LI, in accordo con l’Amministrazione Comunale lo scorso 8 novembre, con lo spettacolo riservato alle scuole a ingresso gratuito, ma purtroppo un’allerta meteo ha tenuto le scuole chiuse e il nostro pubblico è rimasto a casa. Così faremo questa replica il 14 gennaio.
Naturalmente con Leonardo saremo in estate al Teatrino del Sole 2020 a Marina di Pisa, giunto alla sua XX edizione, sul cui programma stiamo lavorando già adesso e saremo anche nella rassegna nella provincia di Livorno, a Piombino o in qualche altra località che potrà e vorrà ospitarci.

In attesa di vedere qualcuno di voi ai nostri spettacoli, vi auguriamo un buon proseguimento.

Stefano Cavallini – Habanera Teatro

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.