ideato, prodotto e organizzato da: HABANERA TEATRO

In attesa del Teatrino del Sole WINTER

Il Teatrino del Sole 2019 a Castagneto Carducci

La compagnia del Dottor Bostik di Torino a Castagneto Carducci per il Teatrino del Sole 2019

Dopo la sua bella XIX stagione, in cui il Teatrino del Sole ha confermato il suo potere di attrazione nei confronti delle famiglie che hanno frequentato le serate nelle varie località toccate (Marina di Pisa, Castagneto Carducci, San Vincenzo e Piombino), vi comunichiamo che purtroppo la sua incarnazione invernale sarà dedicata soltanto alla scuole. Le ragioni sono diverse, ma certo la più importante è la disponibilità di un luogo, che in questi ultimi anni è mancato.
Per cui potrete seguirci attraverso la pagina del Calendario che sarà aggiornata a breve.
Vi anticipiamo che saremo con i laboratori e due dei nostri spettacoli (Codamozza il Gatto e Loira Narpei Circus) alla Città del Teatro di Cascina nei giorni 27 e 29 settembre dalle ore 10- 10:30 per i laboratori e alle ore 17.00 per lo spettacolo. Maggiori informazioni allo 050-744400.
Per le scuole saremo tuttavia al Teatro Nuovo di Pisa con la nostra ultima produzione Leonardo sono io! e per le scuole ancora faremo dei laboratori sulla costruzione e sulla messa in scena del Teatro di Figura. E infine andremo nelle scuole con i nostri spettacoli più piccoli. Questa sarà la versione invernale del Teatrino del Sole.
Naturalmente stiamo già pensando alla sua XX edizione dell’estate del 2020; ci sono già compagnie interessanti che sappiamo saranno presenti e alcune nuove che non sono mai state al Teatrino.
Non è una scelta facile perché dobbiamo coniugare qualità, cultura e divertimento, ma ce la faremo grazie anche alla vostra partecipazione che quest’anno è stata particolarmente importante.
Rimanete collegati.
A presto!

Stefano Cavallini

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.