ideato, prodotto e organizzato da: HABANERA TEATRO

Le foto del Teatrino del Sole 2019 a Marina di Pisa

Pian piano il Teatrino del Sole WINTER prende forma e, come avevamo accennato nell’ultimo post, saremo nelle scuole per laboratori e spettacoli, anche se quelli più piccoli, che possono essere adeguatamente rappresentati negli spazi degli edifici scolastici.
In gennaio, esattamente il 21 e 22, saremo invece al Teatro Nuovo di Pisa per 2 appuntamenti, anche questi riservati alle scuole, ma ci sarà anche una domenicale il 2 febbraio 2020, dove porteremo la nostra ultima produzione dedicata a Leonardo da Vinci (di cui ricorre il 500mo anno dalla morte), dal titolo Leonardo sono io!.
Per questo spettacolo ci sono altre due repliche che faremo in Toscana per le famiglie: il 22 dicembre al Teatro di Bibbiena AR e il 27, in pieno periodo natalizio, a Gallicano, in provincia di Lucca, naturalmente per chi di voi fosse da quelle parti.

Il debutto dello spettacolo è invece previsto la mattina dell’8 novembre al Teatro Roma di Castagneto Carducci, che ci ospita anche qualche giorno per le prove. Anche se sarà un debutto per le scuole, l’ingresso è gratuito, quindi aperto a tutti, fino a esaurimento dei posti disponibili. La settimana successiva, il 16 novembre con Leonardo saremo ad Assago, in provincia di Milano.

Con gli altri nostri spettacoli saremo: il 27 ottobre a Roma, Teatro Mongiovino con Azzurra Balena; in Svizzera, vicino a St.Moritz il 20 novembre con Cenerentolo;  e il 15 dicembre a San Giorgio in Piano BO con Codamozza il gatto.

Maggiori dettagli, luoghi e contatti, li troverete sulla pagina del Calendario che aggiorniamo appena le informazioni risultano sicure.

Al prossimo mese.

Stefano Cavallini

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.