ideato, prodotto e organizzato da: HABANERA TEATRO

Belle novità al Teatrino del Sole 2019.

Ehi, sei tu il gabbiano Jonatan?

In attesa dell’edizione estiva del Teatrino del Sole (nella provincia di Livorno giungerà nel 2019 alla 16a edizione, mentre Marina di Pisa alla sua 19a edizione), continuano gli spettacoli della compagnia.
In questo periodo, tra matinée per le scuole e pomeridiane per le famiglie di sabato o domenica, Azzurra Balena è lo spettacolo che è stato messo in programmazione più a lungo e in totale avrà collezionato, verso la fine di Marzo, la bellezza di 11 repliche. Abbiamo avuto repliche anche di Codamozza il Gatto, di Cenerentolo e del Flauto Magico di Mozart. Ma torniamo al Teatrino del Sole 2019.
Come ogni anno i nostri sforzi organizzativi si sono concentrati sul rinnovo delle compagnie, rispettando due importanti criteri: che siano quotati professionisti e che portino spettacoli avvincenti e mai stati sui nostri palcoscenici.
E dunque, per il Teatrino del Sole di quest’anno, possiamo anticiparvi che ci sarà il Teatrombria, una delle compagnie italiane più apprezzate nell’uso delle ombre; a Marina di Pisa arriveranno le marionette a filo (dalla Sardegna la compagnia di Nadia Imperio e da Ravenna All’Incirco), mentre nei Comuni della Provincia di Livorno ci saranno altre novità che sono ancora sulla carta e non sappiamo se potremo realizzarle.
Insomma, il Teatrino del Sole 2019 sta prendendo forma e quando sarà il momento saremo lì per voi, a offrirvi quello che di meglio siamo riusciti a trovare, per divertirvi e affascinarvi con questa magnifica disciplina.
A presto.

Stefano Cavallini

1 comment to Belle novità al Teatrino del Sole 2019.

  • katia gentileschi

    Carissimi Stefano e Patrizia,
    vi seguiamo ormai da anni ed il vostro teatrino è per noi un must dell’estate marinese! Vi ammiriamo e stimiamo molto per i grandi sforzi che dovete affrontare ogni anno per far si che questa bellissima iniziativa possa continuare ad aver luogo!
    siete fortissimi!!!

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.