Codamozza il Gatto

Codamozza il gatto al Teatro Nuovo

Mese proficuo, finalmente, questo Febbraio, grazie al Carnevale.
Dopo Azzurra Balena al teatro San Carlo Borromeo di Padova, saremo in due scuole nell’interland pisano (giovedì e martedì grasso) e al Carnevale di Livorno (ingresso gratuito) domenica 26 febbraio 2023 ore 15.00 circa con Storie di Toscana in Piazza S.Marco. Maggiori info: 331 9815860.
Questa tornata si concluderà al Teatro Nuovo di Pisa, con Codamozza il Gatto, domenica 5 marzo, nella rassegna domenicale dedicata alle famiglie (info: Binario Vivo 392 3233535). Tenete comunque d’occhio il nostro Calendario perché là appariranno le informazioni necessarie per seguirci.
Prosegue intanto il cammino per l’allestimento della mostra Figure, marionette e burattini che sarà allestita nella sala sopra al negozio Coop di Marina di Pisa (Largo Betti, 2) dal 6 al 14 Maggio 2023. Sarà aperta al pubblico con ingresso gratuito nei giorni 6, 7, 13 e 14 Maggio; negli altri giorni (8, 9, 10, 11 e 12) la mostra sarà riservata alle scuole con due classi per volta a cui offriremo un laboratorio propedeutico al Teatro di Figura, con proiezioni e costruzione in diretta.
Per quanto riguarda invece il Teatrino del Sole estivo, sono stati confermati i comuni di San Vincenzo e Castagneto Carducci, mentre con Piombino siamo tornati in trattativa e probabilmente si farà. Ancora da confermare il Teatrino del Sole a Marina di Pisa.
E da domani cominceremo a contattare le compagnie ospiti.

Un saluto a tutti.
Alla prossima.

Stefano Cavallini

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.