Teatrombrìa

Pisa, Piombino e Castagneto Carducci hanno aderito

Teatrombrìa
Il Teatrombrìa con La Bella Addormentata al Teatrino del Sole di Piombino nel 2006

Il cammino verso il Teatrino del Sole 2021 sta procedendo.
Il Comune di Piombino ha confermato la XIX edizione del Teatrino del Sole con una piccola modifica: anziché i mercoledì del mese di luglio, saranno i 4 lunedì. Il cambiamento è stato proposto dall’assessore Parodi, per la concomitanza degli europei di calcio. Quindi i giorni saranno 5, 12, 19 e 26. Le compagnie sono ancora in corso di decisione, ma c’è tempo e le potrete vedere sulla pagina del calendario appena saranno confermate.
Il Comune di Castagneto Carducci, come accennato in precedenza, ha confermato invece i giorni 3 e 4 agosto al Parco della Rimembranza; anche i questo caso le compagnie sono ancora da decidere, ma almeno una sarà la nostra con Storie di Toscana.
Per quanto riguarda Marina di Pisa, alla sua XXI edizione, sono invece confermati tutti i venerdì del mese di luglio. Questi invece sono cinque: 2, 9, 16, 23 e 30. Il 2 luglio ci sarà una partita degli europei di calcio, ma il Teatrino del Sole non ha mai subito diminuzione di pubblico, anche quando ci sono stati i mondiali.
Anche in questo caso le compagnie non sono state ancora fissate e, quando lo faremo, sarà a disposizione di tutti sulla pagina del calendario, ma ci sarà il tempo per una nuova newsletter di aggiornamento, prima di luglio.
È presumibile che gli spettacoli si svolgeranno come lo scorso anno: gratuiti, su prenotazione, a ingressi contingentati, purtroppo. Per la sicurezza di tutti, per non peggiorare la situazione, pensiamo sia meglio, anche se le restrizioni diminuiranno, mantenere una certa rigidità anche per quest’anno, per tornare liberi dal prossimo. Prenderemo una decisione definitiva più avanti, quando conosceremo i decreti che il governo e la regione emaneranno per gli spettacoli all’aperto.
Per il momento cercate di mantenerci nel vostro cuore e nella vostra mente.

Alla prossima.

Stefano Cavallini

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.