
Finalmente qualcosa si muove. Si torna in teatro in inverno. In verità qualcosa si era già mosso (saremo al XX Festival Internazionale Enfanthéâtre di Aosta al Teatro Giacosa il 18 dicembre con Le 12 notti della Befana e in Svizzera, a Locarno, ancora con Azzurra Balena).
Ma, udite, udite, stiamo programmando anche date e incontri al Teatro Nuovo di Pisa, in piazza della Stazione.
La stagione del Teatro Nuovo sarà, per fortuna, molto nutrita, con musica, teatro d’attore, danza e film, corsi e stages ma ci sarà anche il Teatro di Figura, tanto caro a noi, e saremo il 28 novembre alle ore 11.00. Avete capito bene: la mattina di domenica 28 novembre 2021 saremo al Teatro Nuovo proprio con Azzurra Balena, che ha una novità. Lo spettacolo è stato rinnovato nelle luci del mare. In questo periodo di fermo abbiamo fatto in modo che le luci blu che creano il mare si muovano e cambino colore secondo la profondità o il luogo, proprio come il mare, in un fluttuare azzurrino, verde e blu per tutto lo spettacolo. Una bella novità che speriamo attragga molti di voi a raggiungerci e sostenerci dopo due anni di fermo.
Al Teatro Nuovo entreremo nella rassegna Teatro Nuovo Bambini (scaricate da qui il programma completo, da qui accedete alla pagina dello spettacolo e da qui potete prenotare), ma non non saremo solo in Novembre, perché in accordo con la direzione stiamo valutando la possibilità di programmare un mese intero, ospitando colleghi nostri, incontri e spettacoli, nello stesso modo del Teatrino del Sole WINTER che facevamo anni addietro al Teatro Lux, ora chiuso e trasformato in magazzino!
Bene, vediamo se pian piano riusciamo a tornare a regalarvi bellezza, per continuare a emozionarvi, che ce n’è tanto bisogno.
Un saluto a tutti voi. Alla prossima.