Azzurra Balena a Castagneto Carducci per il Teatrino del Sole 2018

L’organizzazione va avanti, nel frattempo…


Il Teatrino del Sole 2018

Nel frattempo vi regaliamo il video che vedete in questo post, a ricordo del Teatrino del Sole 2018, mentre si delinea la XIX edizione, quella del 2019.
Tuttavia se per il Teatrino del Sole dovremo attendere Luglio, per assistere a uno spettacolo della nostra compagnia basterà attendere dicembre, per poterci vedere nel pomeriggio del 7 alla manifestazione natalizia La Stazione Incantata (Stazione Leopolda a Pisa – piazza Guerrazzi – ore 17.00 – ingresso 5 euro) con le 12 notti della Befana. Mentre il pomeriggio del 16 saremo a Livorno (Villa Mimbelli, via San Jacopo in Acquaviva, 63) al Villaggio di Natale con Storie di Toscana.
Infine saremo ancora con Le 12 notti della Befana al Teatro Pacini di Pescia il 5 gennaio e il 6 a Firenze (luogo ancora da concordare).

Per il Teatrino estivo, quindi per voi, vogliamo il meglio; e stiamo cercando già da questi mesi compagnie mai venute, in modo da offrirvi spettacoli sempre nuovi, ma comunque di qualità, e sorprendervi ancora una volta. Per non essere scambiati per quei burattinai della domenica che si fanno pubblicità con le locandine (immagini non autorizzate) che rappresentano noti cartoni televisivi, come i Pigiamini o Masha e Orso e altri, spacciandosi per professionisti.

A risentirci per l’ultimo post di quest’anno, verso la metà di Dicembre.

Stefano Cavallini

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.