Porteremo l’ultima nostra produzione, Leonardo sono io!, dedicato al genio di Leonardo da Vinci, per marionette a bacchetta, macchina prodigiosa e proiezione.
Abbiamo debuttato, da poco, lontano da casa, e questa volta, dopo i viaggi con lo spettacolo della Befana, saremo di nuovo a Pisa. Dello spettacolo faremo due repliche per le scuole nei giorni 21 e 22 gennaio e qui in zona saremo di nuovo a Marzo, al teatro comunale di Vecchiano il 5 marzo, riservato alle scuole, ma aperto a tutti.
Poi, fino al Teatrino del Sole 2020, che vi ricordo prenderà il via il 3 luglio, non saremo più nei dintorni; andremo in provincia di Modena, in provincia di Cuneo, a Lugano in Svizzera, in provincia di Verbania, di Treviso, di Ravenna e di Arezzo, ma non più, per questa stagione, a Pisa o provincia.
Per questo, chi di voi volesse vederci prima dell’estate con il nostro nuovo spettacolo, potrà farlo il 2 febbraio.
Il Teatrino del Sole 2020 sta prendendo sempre più forma. Tornerà l’acclamato Mattia Zecchi da Bologna con uno spettacolo dei suoi esilarante e trascinante, le marionette degli Accettella di Roma e diverse altre compagnie delle quali vi abbiamo parlato negli aggiornamenti precedenti.
Bene, speriamo di potervi vedere a Pisa.
A presto