ideato, prodotto e organizzato da: HABANERA TEATRO

Leonardo sono io! al Teatro Nuovo di Pisa il 2 febbraio

“Leonardo sono io!”, Teatro Roma, Castagneto Carducci (LI), Toscana, Italia (foto di E.Caracciolo – 2019)

Eh sì, è proprio così. Dopo la chiusura del Teatro Lux torneremo, dopo tre anni, a fare uno spettacolo per le famiglie a Pisa; ma certamente i più attenti di voi che seguono la nostra pagina del Calendario lo avranno già visto: per il Teatrino del Sole WINTER saremo domenica 2 febbraio 2020 al Cine Teatro Nuovo (Piazza della Stazione, 16 – Pisa – info e prenotazioni 335 6725073‬).
Porteremo l’ultima nostra produzione, Leonardo sono io!, dedicato al genio di Leonardo da Vinci, per marionette a bacchetta, macchina prodigiosa e proiezione.
Abbiamo debuttato, da poco, lontano da casa, e questa volta, dopo i viaggi con lo spettacolo della Befana, saremo di nuovo a Pisa. Dello spettacolo faremo due repliche per le scuole nei giorni 21 e 22 gennaio e qui in zona saremo di nuovo a Marzo, al teatro comunale di Vecchiano il 5 marzo, riservato alle scuole, ma aperto a tutti.
Poi, fino al Teatrino del Sole 2020, che vi ricordo prenderà il via il 3 luglio, non saremo più nei dintorni; andremo in provincia di Modena, in provincia di Cuneo, a Lugano in Svizzera, in provincia di Verbania, di Treviso, di Ravenna e di Arezzo, ma non più, per questa stagione, a Pisa o provincia.
Per questo, chi di voi volesse vederci prima dell’estate con il nostro nuovo spettacolo, potrà farlo il 2 febbraio.
Il Teatrino del Sole 2020 sta prendendo sempre più forma. Tornerà l’acclamato Mattia Zecchi da Bologna con uno spettacolo dei suoi esilarante e trascinante, le marionette degli Accettella di Roma e diverse altre compagnie delle quali vi abbiamo parlato negli aggiornamenti precedenti.
Bene, speriamo di potervi vedere a Pisa.

A presto

Stefano Cavallini

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.