Il nostro pubblico conferma il successo del Teatrino del Sole

A dispetto degli effetti speciali, dell’intelligenza artificiale e dei Dj-set i bambini si lasciano ancora ammaliare dal racconto di una storia con delle marionette e dei burattini ed è per questa ragione che questa XXIII edizione del Teatrino del Sole è partita con un buon numero di presenze.
È facile avere pubblico ospitando personaggi televisivi, musical di fiabe trite e ritrite, influencer, politici o gruppi musicali, ma è quasi impossibile avere la platea piena offrendo il palcoscenico a spettacoli e compagnie sconosciute, anche se di altissimo livello artistico.
Per questo dobbiamo ringraziare soprattutto voi, che ci seguite ormai da anni e che mantenete viva questa manifestazione unica nel panorama delle rassegne sulla costa toscana.

Codamozza il Gatto
Patrizia con una maschera da cane mentre impugna il gatto Codamozza.

Dunque questa è la seconda settimana di programmazione a Marina di Pisa e la terza nella provincia di Livorno.
Ora dopo Codamozza il gatto venerdì 14, ci aspettano altri tre spettacoli a Marina di Pisa: La bella addormentata (il 21/7), La fame di Arlecchino (il 28/7) e a chiudere Fagiolino pescatore (il 4/8); mentre nella provincia di Livorno ci saranno: il 27/7 a San Vincenzo la replica de La fame di Arlecchino e il 3/8 la replica di Fagiolino Pescatore. Chiuderà la rassegna l’8 agosto Castagneto Carducci, con I misteri del bosco del Tieffeu di Perugia.
Come al solito maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina del calendario.
A presto

Stefano Cavallini

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.